martedì 3 luglio 2012

Installati gli anelli olimpici al Conventry Stadium

ANELLI OLIMPICI COVENTRY STADIUM



Gli anelli olimpici 'giganti' sono stati installati ieri al Coventry Stadium in prossimità della rotonda Green Rowley ed offrono uno 'sfondo' spettacolare alle celebrazioni che si svlogeranno al Coventry Stadium per Londra 2012.

Realizzati in alluminio gli anelli misurano circa 8 metri di larghezza per 4 metri di altezza e saranno una ulteriore attrattiva turistica per tutta la durata dei Giochi Olimpici. Il Comitato organizzatore nella persona di Sebastian Coe riferisce che: 'Gli anelli olimpici sono una icona: ispirano gli atleti ed uniscono le popolazioni di tutto il mondo.'

Il Coventry Stadium è uno degli stadi che ospiteranno il Torneo di calcio dei Giochi Olimpici: ben 12 partite si giocheranno al Coventry tra le quali i quarti di finale di calcio femminile e la sfida per la medaglia di bronzo, sempre in ambito femminile.

Il prezzo dei biglietti sarà di 20 sterline per gli adulti,  16 sterline per gli over sixty mentre per i minori di 16 anni esiste la soluzione 'pay your age' che consentirà ai ragazzi, meglio dire ai loro genitori, di pagare in base alla loro età anagrafica.

I biglietti sono disponibili sul sito web di Londra 2012.

ANELLI OLIMPICI COVENTRY STADIUM

Nessun commento:

Posta un commento